dal 5 al 11 settembre 2011

  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • images/slide/logo_doppiomalto.jpg
  • images/slide/logo_pernoi.jpg
  • images/slide/logo_peroncino.jpg
  • images/slide/logo_rossapuromalto.jpg

Designed by:
Festa della Pizza, Powered by Be4Software
Aziende Sponsor




In una grande manifestazione, quale è la Festa della Pizza, il contributo di aziende scelte ad assumere il ruolo di sponsor gioca un ruolo determinante ai fini del successo complessivo dell’evento. La Festa della Pizza offre alle Aziende partecipanti una serie di opportunità in grado di garantire la massima «visibilità» nei confronti sia degli operatori del settore, con una grande area espositiva per i contatti tra operatori, sia del grande pubblico, con i tradizionali stand.

Efficaci ed incisivi risultano, in particolare, gli strumenti della comunicazione messi a disposizione dall’evento, costituiti sia dai mezzi cartacei convenzionali (catalogo, maxipannelli, manifesti, volantini ecc.), sia dai redazionali radiotelevisivi sia, infine, dalle presentazioni multimediali in rete dell’apposito sito web (www.festadellapizza.it) e WEB TELEVISION. Consapevole della sua intrinseca capacità di entrare nei grandi circuiti di pubblico generico e specializzato, la Festa della Pizza ha sempre mirato molto in alto, limitando la rosa delle aziende destinate a divenire sponsor ufficiali dell’evento solo a quelle più prestigiose ed altamente qualificate. In questa ottica, oggi la Festa della Pizza può vantare di avere al suo seguito solo «grandi firme», quali Molino San Felice, Coca Cola, Nastro Azzurro, Ferrarelle, La Contadina, Maximall, Carrefour. I

nsieme ad essi il Consorzio per la tutela del formaggio mozzarella di bufala campana e il Consorzio per la tutela del pomodoro San Marzano dell’agro sarnese-nocerino e, tra gli operatori del settore dei media, Radio Kiss Kiss Network. Accanto agli sponsor ufficiali elencati, numerosissime sono le aziende che sostengono, a diverso titolo, la Festa della Pizza e le sue iniziative.


In aggiunta alle formule di sponsorizzazione tradizionale, come lo STAND, da quest'anno sarà possibile far parte delle aziende PARTNER della Festa della Pizza e poter fruire della grande visibilità mediatica che questa grande ed imponente manifestazione è in grado di offrire.


IN COSA CONSISTE IL NUOVO SISTEMA DI MARKETING 2010.

Utilizziamo un sistema di Marketing nuovo rivolto a massimizzare l'attenzione verso la vostra azienda, ovvero quell'insieme di operazioni che aumentano il numero ed il volume delle conversazioni verso la vostra azienda e le vostre offerte.


Con l'insieme di operazioni di Marketing, non convenzionale, la nuova offerta tende all'aumento del numero e del volume delle visite riguardanti un prodotto o un servizio e, conseguentemente, ad accrescere la notorietà e la buona reputazione. Il nostro scopo è di dare motivo alle persone di parlare di un prodotto o servizio e facilitarne le conversazioni. Creare, con i nostri sistemi, il metodo del passa parola grazie ad una comunicazione appropriata ed in funzione del servizio marketing scelto. Negli acquisti la fiducia è tutto! Il consumatore sarà sempre più propenso ad acquistare un prodotto o servizio segnalato da un amico o da un conoscente. Internet, negli ultimi anni, ha generato la novità più importante che va sotto il nome di "Blogosfera", si capisce facilmente come il concetto di amico o conoscente e di fiducia si sia esteso alle relazioni digitali instaurate grazie ai Blog ed ai social network.

Se vuoi partecipare anche tu a questa grande manifestazione, trovando ampio spazio e tante opportunità, contattaci

 

Facebook FanBox