dal 5 al 11 settembre 2011

  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • slide home Nessuna news
  • images/slide/logo_doppiomalto.jpg
  • images/slide/logo_pernoi.jpg
  • images/slide/logo_peroncino.jpg
  • images/slide/logo_rossapuromalto.jpg

Designed by:
Festa della Pizza, Powered by Be4Software
L'evento
Mercoledì 15 Luglio 2009 10:31

MUSICA

Il grande spettacolo della Festa della Pizza è tutto dal vivo. A coordinarlo è Pippo Pelo, artista eclettico, noto al grande pubblico italiano per le sue performance cinematografiche e teatrali e, in particolare, per le sue due riuscitissime kermesse in onda su RADIO KISS KISS NETWORK, «Pelo e Contro Pelo». Ogni sera, il simpaticissimo show-man propone per il colorito popolo della Festa della Pizza il MUSIC PIZZA, in diretta televisiva sull’emittente TELECOLORE. MUSIC PIZZA è lo spettacolo di «prima serata», durante il quale si esibiscono, presentati da Pippo Pelo, le grandi star della canzone italiana e non. Nel corso delle sue varie edizioni, MUSIC PIZZA ha ospitato decine e decine di artisti di grande talento, quali: Michele Zarrillo, Franco Baccini, Alex Britti, Ivana Spagna, Paola e Chiara, gli MP2, i Gazosa, i Velvet, Cecilia Gayle, Mariadele, Anna Tantangelo, Zero Assoluto, Gigi D’Alessio, Gigi Finizio, Finley, Negramaro, Malika Ayane, Melanie C, Renzo Arbore, Tiromancino, Simone Patrizi, Francesco Renga, Francesco Tricarico e tanti altri.

TELEVISIONE

Lo spettacolo televisivo è curato dalla rete campana TELECOLORE emittente sky su canale 849. Il salotto, ambientato nella suggestiva area della “Città della Pizza”, è sempre affollato di ospiti della cultura, dello spettacolo, della politica e del mondo imprenditoriale. I best-moments della serata saranno ripresi in diretta per dare l’opportunità a tutto il vasto pubblico televisivo di godere, pur se non dal vivo, l’intero spettacolo della manifestazione. All’ interno del salotto del televisivo si alternano dunque momenti di spettacolo, dibattiti tecnico-scientifici, e ampio spazio agli sponsor della Festa della Pizza.

DANZA

La Festa della Pizza garantisce l’organizzazione di uno spettacolo danzante a 360°, elegante, vario, “spettacolare”, in grado di soddisfare tutte le esigenze del colorito popolo che ha scelto la manifestazione all’insegna del divertimento puro. Sul gigantesco palco all’aperto, prima e durante il MUSIC PIZZA di Pippo Pelo, gli spettatori vengono letteralmente catalizzati dal ritmo frenetico e sensuale delle danze latino-americane e caraibiche. Spazio anche alle danze classiche, folk, hip hop e altro ancora. Spettacoli teatrali e muiscal, trovano finalmente spazio sul palco della Festa della Pizza dimostrando ancora una volta di essere una manifestazione di alta qualità, capace di offrire uno spettacolo estremamente vario e competente. CABARET Danza, musica e non solo. Anche tanta comicità sul palco della “Città della Pizza” che nel corso degli anni ha animato con enorme successo il pubblico della Festa della Pizza. Tanti i comici che si sono alternati a partire da Angelo di Gennaro, Simone Schettino, Enzo Fischetti, Sergio Friscia, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Gigi e Ross, Ditelo Voi, Beppe Iodice e tanti altri..

WEB TELEVISION.

In diretta, grazie alla presenza di banda in fibra ottica fornita dalla stessa TSC TECHNOLOGY, dalla "Città della Pizza" verrà trasmessa in LIVE STREAMING la manifestazione intervistando i ragazzi ed i tanti visitatori della Festa della Pizza.

 

Facebook FanBox