Rassegna Stampa Festa della Pizza 2023
La Festa della Pizza torna in grande stile dopo ben 14 anni di assenza per la sua 25esima edizione dal 12 al 16 luglio a Salerno in Piazza Salerno Capitale. L’obiettivo, oggi come allora, è quello di rinvigorire, rinnovandola, la tradizione della pizza campana artigianale. Grande offerta gastronomica ma anche tanto intrattenimento, in compagnia di Radio KissKiss.
La Festa della Pizza ritorna a Salerno per la sua 25esima edizione dal 12 al 16 luglio. Il programma di questo evento tradizionale estivo dedito alla pizza dop campana è stato presentato il 7 luglio nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città. Tanti gli stand e i pizzaioli stellati e tanti gli ospiti musicali che allieteranno le cinque serate della kermesse presentati da Pippo Pelo e Adriana Petro di Radio KissKiss.
La Festa della Pizza ritorna dopo 14 anni con la sua 25esima edizione: sapori, gusto e tradizione della pizza sono le parole chiave al centro della kermesse estiva di Salerno, in programma dal 12 al 16 luglio. 12 i pizzaioli in campo, con il proprio brand e con il proprio forno.
Ma Festa della Pizza è anche musica by Radio KissKiss che, con Pippo Pelo e Adriana Petro, presenterà tanti ospiti del panorama musicale nostrano.
La Festa della Pizza riparte a Salerno dal 12 al 16 luglio in Piazza Salerno Capitale. Tanti gli stand di forni e mastri pizzaioli pronti a sfornare il meglio della pizza dop campana. La Festa della Pizza sarà anche una festa della musica. Tanti gli ospiti presenzieranno durante queste cinque serate: dai Neri per caso, a Davide De Marinis, da LDA a Napoleone fino all’ultima rivelazione di X Factor: Dadà.
Torna le Festa della Pizza a Salerno, per la sua 25esima edizione. 14 forni saranno presenti con stand dedicati per deliziare tutti coloro che vorranno partecipare a questo appuntamento estivo tradizionale tutto incentrato sulla pizza dop campana. Il taglio del nastro è mercoledì 12 alle 19. Da giovedì 13 a domenica 16 l’ingresso sarà dalle 20. Ingresso a pagamento.
Dopo 14 anni di assenza dal 12 al 16 luglio riparte in grande stile la 25esima edizione della Festa della Pizza. La tradizionale kermesse dedita alla pizza dop campana allieterà i palati più esigenti con tanti stand di maestri pizzaioli: ben 14 forni e pizzerie di alta classe. Ma Festa della Pizza vuol dire anche musica e Radio Kiss Kiss: Davide De Marinis e Dadà ospiti, tra gli altri, della prima serata.
La Festa della Pizza e la sua 25esima edizione è pronta a incominciare. Dal 12 al 16 luglio è in programma a Salerno in Piazza Salerno Capitale.
A presentare le cinque serate della kermesse dedicata alla pizza campana Pippo Pelo e Adriana Petro di Radio KissKiss per allietare il tutto con della buona musica. La prima serata vedrà sul palco esibirsi Davide De Marinis, i Neri per Caso e Dadà.
La Festa della Pizza spegne venticinque candeline. Al via la tradizionale kermesse estiva gastronomica dedicata alla pizza campana dal 12 al 16 luglio. Tanti gli stand dei maestri pizzaioli presenti in questa nuova edizione. Ad allietare le cinque serate ci sarà come sempre la buona musica e tanti ospiti: dai Neri per Caso a LDA, da Chiara Galiazzo a Napoleone e molti altri.
Siete pronti? La 25esima edizione della Festa della Pizza è ai nastri di partenza e avrà come location Piazza Salerno Capitale a Salerno.
Tanti saranno gli stand gastronomici e dei maestri pizzaioli che allieteranno le nostre papille gustative. Ma Festa della Pizza è anche musica. Tanti saranno gli ospiti che inaugureranno la prima serata della kermesse, tra questi: Davide De Marinis e Dadà.
“Tradizione, cultura e sapori” è questo il manifesto al centro della 25esima edizione della Festa della Pizza che sarà in programma a Salerno dal 12 al 16 luglio e che vedrà in campo 12 tra le migliori pizzerie del panorama campano. Inoltre la kermesse sarà allietata da tanti ospiti musicali e dalla compagnia di Pippo Pelo e Adriana Petro, speakers storici di Radio KissKiss.
La Festa della Pizza torna in grande stile per la sua 25esima edizione a Salerno. Il “cibo dei poveri” che ha reso grande Napoli e la Campania torna al centro della tradizionale kermesse estiva salernitana, dal 12 al 16 luglio. Il tutto condito dalla buona musica di Radio Kiss Kiss e da ospiti del panorama musicale contemporaneo: dai Neri per caso a Tiromancino, da Napoleone a LDA, passando per Dadà.