Rassegna Stampa Festa della Pizza 2023
La Festa della Pizza ha scaldato i motori con la prima serata dominata dalle degustazioni di tante pizze dei 12 forni dei maestri pizzaioli famosi in tutta la Campania. La musica è una compagna indissolubile di Festa della Pizza. Stasera, 13 luglio, salirà sul palco di Radio KissKiss, il rapper rivelazione dell’anno e della scena urban, Lele Blade.
La Festa della Pizza è cominciata. I 12 forni dei maestri pizzaioli hanno scaldato i motori e i palati di chi ha partecipato alla prima delle cinque serate in programma. Stasera, 13 luglio, sul palco di Radio Kiss Kiss salirà Lele Blade, un rapper molto in voga e che sta scalando le classifiche con i suoi successi del genere rap e urban.
La Festa della Pizza è cominciata. I 12 forni dei maestri pizzaioli hanno scaldato i motori e i palati di chi ha partecipato alla prima delle cinque serate in programma. Stasera, 13 luglio, sul palco allestito da Radio KissKiss, salirà Lele Blade, un rapper che ha scalato le classifiche in poco più di un anno e che lo stanno consacrando come uno dei rapper rivelazione del genere urban attuale.
E’ tutto pronto per la 25esima edizione della Festa della Pizza a Salerno in Piazza Salerno Capitale. Si aprono le danze alle ore 19 del 12 luglio. Pizza, ma anche tantissimo intrattenimento musicale e non solo per tutte le cinque serate dell’evento. Aprono la prima serata la Starlight Dance di Mimmo Borgo e i Juke Band, Davide De MArinis, Dadà e tanti altri.
Al via la nuova edizione di Festa della Pizza. 14 forni dei maestri della pizza campana e tanta musica e intrattenimento durante queste cinque serate dal 12 al 16 luglio a Salerno. Tanti gli ospiti e gli artisti che saliranno sul palco allestito per allietare la degustazione della buona pizza campana dop.
Dal 12 al 16 Luglio torna la Festa della Pizza a Salerno, dopo un gemellaggio molto proficuo con Firenze e un appuntamento immancabile per rilanciare il valore aggiunto della dieta mediterranea e della pizza ambasciatrice del food italiano e campano nel mondo e, anche della città di Salerno come hub. 14 forni e una vetrina fondamentale per i maestri pizzaioli e per le aziende del settore.
Al via la 25esima edizione della Festa della Pizza, con 14 forni allestiti per l’evento tradizionale dedicato alla pizza campana e rinomata in tutto il mondo come simbolo del food made in Italy e della dieta mediterranea. Parallelamente alla gastronomia tanto intrattenimento e tanta musica. A inaugurare l’area spettacolo, mercoledì 12 luglio, ci saranno Dadà di X Factor e Davide De Marinis.
Torna sulla scena degli eventi estivi gastronomici campani la Festa della Pizza, a partire dal 12 fino al 16 luglio, a Salerno in Piazza Salerno Capitale. 12 saranno i forni di pizzaioli stellati che offriranno le loro varianti classiche della pizza campana dop cotte con il forno a legna. Ma accanto alla pizza ci saranno tanta musica, canzoni, danza e intrattenimento targato Radio KissKiss, con tanti ospiti e performers.
Da domani, mercoledì 12 luglio alle 19 (dal 13 al 16 alle 20), in Piazza Salerno Capitale (adiacente Grand Hotel Salerno), prende il via la 25esima edizione della Festa della Pizza.12 forni allestiti. Accanto all’offerta gastronomica ci sarà tanto intrattenimento e tanta musica in compagnia di Pippo Pelo e Adriana Petro di Radio KissKiss. Ospiti della prima serata: Dadà di X Factor e il cantante Davide De Marinis-
La 25esima edizione della Festa della Pizza di Salerno al via: un’esplosione di sapori, divertimento e musica per quattro giorni consecutivi. L’inaugurazione dell’area spettacolo, mercoledì 12 luglio, vedrà l’esibizione di Dadà, il cui vero nome è Gaia Eleonora Cipollaro, reduce dal successo ottenuto a X Factor grazie all’originalità della sua proposta musicale.
Torna la Festa della Pizza a Salerno dopo 14 anni di assenza dagli eventi gastronomici estivi campani. Tanti gli stand dei maestri della pizza rinomati in tutta la Campania: ben 12 forni a legna, più uno per i celiaci. Pizza, appunto, ma anche tanta musica e tanti ospiti presentati durante le cinque serate da Radio KissKiss con Pippo Pelo e Adriana Petro. Il 12 luglio si esibiranno sul palco Davide De Marinis e Dadà.
La Festa della Pizza riparte da Salerno per festeggiare i suoi 25 anni. Dopo 14 anni si riaccendono i forni di 12 tra le migliori pizzerie della Campania (I due fratelli, Antica pizzeria Reginé, I tre monelli, Vaco ‘e pressa, L’angelo e il diavolo, Brandi, Criscemunno, ad esempio) 1 forno per i celiaci e 1 dedicato all’area ospiti. Il tutto condito con l’intrattenimento musicale di Radio KissKiss.