Rassegna Stampa Festa della Pizza 2023
Finalmente è tornata la Festa della Pizza. Questa celebrazione di cibo e cultura si terrà dal 12 al 16 luglio 2023 a Salerno, in Piazza Salerno Capitale. Durante le cinque serate il pubblico dei degustatori avrà modo di provare ogni tipo di pizza, così come vuole la più ferrea tradizione e cotta rigorosamente con il forno a legna.
Con il grande villaggio del gusto, del divertimento, della musica, Salerno torna ad essere capitale del prodotto di eccellenza del made in Italy. Dal 12 luglio alle 19 (dal 13 al 16 alle 20), in Piazza Salerno Capitale prende il via la 25esima edizione della Festa della Pizza. Inaugurano la kermesse il cantante Davide De Marinis e la rivelazione di X Factor, Dadà.
Ai nastri di partenza la 25esima edizione della Festa della Pizza dal 12 al 16 luglio a Salerno. La tradizionale kermesse estiva ospiterà 12 forni dei maestri pizzaioli, tra i più rinomati del panorama campano. Ma Festa della Pizza è anche tanta musica. Tanti gli ospiti che si esibiranno sul palco di Radio KissKiss durante le cinque serate dell’evento: Si parte con Dadà e Davide De Marinis, e tanti altri.
Torna dal 12 al 16 luglio a Salerno la Festa della Pizza: 5 giorni all’insegna della buona gastronomia campana e del food italiano e più amato al mondo, con 12 stand allestiti dei maestri dell’arte della pizza campana, e della buona musica, con tanti ospiti del panorama musicale dei BIG e dei giovani presentati da Pippo Pelo e Adriana Petro, volti e speaker storici di Radio KissKiss.
Dopo 14 anni di stop si riaccendono i forni della Festa della Pizza. 14 forni allestiti per l’occasione e per festeggiare tutti insieme la sua 25esima edizione a Salerno dal 12 al 16 luglio e per rilanciare l’alto valore della dieta mediterranea con il suo pezzo forte. Ma Festa della Pizza è anche musica: tanti gli ospiti attesi durante le cinque serate dell’evento.
Dal 12 al 16 Luglio a Salerno torna la 25esima edizione della Festa della Pizza. 12 i forni e i brand dei maestri della pizza campana allestiti per proporre le loro ricette del cibo più amato al mondo. Pizza, ma anche buona musica per le orecchie. Cinque serate di puro intrattenimento con tanti cantanti BIG e giovani.
Con il grande villaggio del gusto, del divertimento, della musica, Salerno torna ad essere capitale del prodotto di eccellenza del made in Italy. Da domani, mercoledì 12 luglio alle 19 (dal 13 al 16 alle 20), in Piazza Salerno Capitale (adiacente Grand Hotel Salerno), prende il via la 25esima edizione della Festa della Pizza. Tanti stand e tanti cantanti che allieteranno le cinque serate della kermesse.
Parte la 25esima edizione della Festa della Pizza in programma dal 12 al 16 luglio a Salerno. Sapori, gusto e tradizione sono le parole chiave al centro di questo storico appuntamento estivo dedicato alla pizza campana. 12 saranno le pizzerie e i brand dell’alta arte della pizza con i loro stand. Inoltre, ci sarà tanta musica, con importanti ospiti presentati da Radio KissKiss per mezzo di Pippo Pelo e Adriana Petro.
Al via la 25esima edizione della Festa della Pizza a Salerno, in programma dal 12 al 16 luglio a Piazza Salerno Capitale. Presentato il programma che coinvolgerà ben 12 pizzerie tanti ospiti per l’intrattenimento musicale offerto da Radio KissKiss e dagli speaker radiofonici Pippo Pelo e Adriana Petro.
La Festa della Pizza è pronta ad allietare i palati più esigenti con la sua 25esima edizione in programma dal 12 al 16 luglio a Salerno. 12 stand e forni di pizzaioli stellati e tanta musica by Radio KissKiss: da I Neri Per Caso, ai Tiromancino, da Davide De Marinis a Chiara Galiazzo, dai giovani LDA e Dadà, quest’ultima nuova stella di X Factor. Cinque serate piene di gusto e di ottima musica.
Torna la Festa della Pizza a Salerno per la sua 25esima edizione dal 12 al 16 luglio. Cinque serate che coinvolgeranno tanti forni e stand delle pizzerie più rinomate dell’arte della pizza campana. . Tanti gli ospiti anche della rassegna musicale by Radio KissKiss: Da Tiromancino ai Neri Per Caso, da Davide De Marinis a Chiara Galiazzo, da Napoleone a LDA e Dadà, e tanti altri