Rassegna Stampa Festa della Pizza 2023

Il 7 luglio è stata presentata a Palazzo di Città a Salerno la 25esima edizione della Festa della Pizza, con il suo programma che durerà per cinque serate dal 12 al 16 luglio a Salerno. Tante le pizzerie coinvolte: 12 forni dei maestri doc dell’arte della pizza campana e, tanto intrattenimento musicale by Radio Kiss Kiss: dai Neri Per Caso a Davide De Marinis, Dai Tiro Mancino a Chiara Galiazzo, da LDA a Napoleone e Dadà.

La Festa della Pizza torna a Salerno per festeggiare i suoi 25 anni e sarà allestita presso Piazza Salerno Capitale con 12 stand delle migliorie pizzerie del panorama campano e, ovviamente tanto intrattenimento con tanti ospiti e cantanti presentati dal dinamico duo storico di Radio KissKiss: Pippo Pelo e Adriana Petro.

Presentata la 25esima edizione della Festa della Pizza in una conferenza stampa a Palazzo di Città a Salerno il 7 luglio scorso. Dopo lo spin off dell’evento a Firenze, a giugno scorso, e il grande successo riscontrato, Festa della Pizza torna a Salerno dal 12 al 16 luglio. Tanti gli stand delle più rinomate pizzerie campane e, ovviamente tanto intrattenimento musicale by Radio KissKiss.

Presentata in una conferenza stampa il 7 luglio a Palazzo di Città a Salerno la 25esima edizione della Festa della Pizza. La kermesse estiva è prevista dal 12 al 16 luglio e ospiterà il meglio dell’arte della pizza campana con 12 forni, e anche 1 per i celiaci. Ma anche la musica sarà protagonista durante le cinque serate dell’evento. Presenteranno gli ospiti canori Pippo Pelo e Adriana Petro di Radio KissKiss.

 Sapori, colori e tradizioni della Campania ma anche musica, cultura e spettacolo. Presentata questa mattina al Comune di Salerno la 25esima edizione della Festa della Pizza. La kermesse sarà in programma dal 12 al 16 luglio e saranno presenti tanti stand con pizzaioli rinomati della Campania e tanti ospiti del panorama canoro e cantautorale dei giorni nostri.

Dal 12 al 16 luglio parte la 25esima edizione della Festa della Pizza. Tradizione, cibo e cultura a Salerno. 14 i forni: 12 tra le migliori pizzerie della Campania, 1 per i celiaci e 1 per l’area ospiti. Ma Festa della Pizza è anche musica, con tanti ospiti presentati da Pippo Pelo e Adriana Petro di Radio KissKiss: da Dadà ai Neri per caso, da Davide De Marinis e Napoleone, da LDA a Chiara Galiazzo, e tanti altri.

Al via la 25esima edizione della Festa della Pizza a Salerno dal 12 al 16 luglio. Tanti saranno gli stand dei maestri pizzaioli: 14 forni che offriranno il meglio della pizza campana, strizzando l’occhio anche ai celiaci. Ma Festa della Pizza è anche tanto intrattenimento, con tanta musica by Radio KissKiss. Tanti gli ospiti: dai Neri per Caso a Chiara Galiazzo, da Davide De Marinis a LDA e Napoleone, passando per Dadà.

Sapori, colori e tradizioni della Campania ma anche musica, cultura e spettacolo. Queste sono le parole del manifesto della 25esima edizione della Festa della Pizza in programma dal 12 al 16 luglio a Salerno presso Piazza Salerno Capitale.

Ai nastri di partenza la 25esima edizione di Festa della Pizza. Il programma delle cinque serate della kermesse estiva dedicata alla pizza dop campna è stato presentato in una conferenza stampa nella sala del Gonfalone a Palazzo di Città a Salerno. Tanti stand e tanti forni di mastri pizzaioli stellati del panorama gastronomico campano, ma anche tanti ospiti musicali.

La Festa della Pizza torna a Salerno dopo per i suoi 25 anni. La kermesse estiva sulla pizza campana sarà organizzata in Piazza Salerno Capitale dal 12 al 16 luglio. Tanti i pizzaioli stellati in campo, i con i propri stand e tanti ospiti musicali per l’intrattenimento del pubblico che accorrerà a partecipare.

Festa della Pizza è in programma a Salerno dal 12 al 16 luglio: 14 forni, 12 tra le migliori pizzerie della Campania, 1 per i celiaci e 1 per l’area ospiti. Tanti ospiti sul palco tra cui LDA e i Neri per Caso presentati dal dinamico duo storico di Radio KissKiss: Pippo Pelo e Adriana Petro.

La Festa della Pizza compie 25 anni e torna a Salerno dal 12 al 16 luglio. L’obiettivo principe della kermesse estiva dedicata alla pizza campana è come sempre quello di rinvigorire, rinnovandola, la tradizione della pizza campana artigianale.