Rassegna Stampa Pitti Pizza & Friends Salerno 2024
VALLOPIU'
Dopo l’ottimo successo del Pitti Pizza & Friends a Firenze, torna Festa della Pizza a Salerno per allietare il periodo finale di queta lunga e calda estate salernitana. Un evento voluto da Maurizio Falcone e dall’Associazione Alimenta che rilancia ogni anno l’alto valore del know how della pizza campana. Tanti stand e tanti maestri della pizza offriranno i loro tranci di pizza. Ma Festa della Pizza è anche tanta musica live by Radio KissKiss, con tanti ospiti del panorama musicale italiano e non solo. Appuntamento quindi a Piazza della Stazione Marittima.
L'occhio di Salerno
Con il nuovo brand Pitti Pizza & Friends, già accolto con successo a Firenze per due edizioni consecutive, torna a Salerno la Festa della Pizza dal 27 agosto al 1° settembre. L’evento si svolgerà per sei serate indimenticabili al Piazzale della Stazione Marittima, con una meravigliosa vista sul mare. Le pizzerie della tradizione campana offriranno le loro delizie, mentre sul palco risuonerà la più bella musica italiana grazie a Radio Kiss Kiss.
ècampania.it
Festa della Pizza torna a casa e riparte con la nuova edizione dal 27 agosto al 1 settembre nella Piazza della Stazione Marittima. Una full immersion di 6 giorni dedicati alla tradizione e alla cultura della nostra signora pizza campana. Tanti gli stand dei maestri pizzaioli che permetteranno al pubblico di gustare il loro menù. Forni a cielo aperto e tanto spazio anche per eventi di intrattenimento culturale e musicale. Gli spettacoli di musica live saranno presenziati da Radio KissKiss.
informazione.campania.it
State pronti e preparate le vostre mascelle e papille gustative. Torna Festa della Pizza a Salerno dal 27 agosto al 1 settembre. L’evento che ha una storia trentennale e allieta i palati dei buongustai della pizza campana è quasi ai nastri di partenza. Festa della Pizza è una vetrina fondamentale per tutti i più rinomati brand della pizza. Il format rimarrà invariato, come quello adottato nelle scorse edizioni: economia, cultura della pizza e tante degustazioni per il pubblico.
Il denaro
L’evento enogastronomico clou dell’estate salernitana legato a nostra signora pizza è tornato. Presso la Stazione Marittima ci sarà una full immersion di 6 giorni, dal 27 agosto al 1 settembre. Una sintesi perfetta sono le parole di Maurizio Falcone, patron storico di Festa della Pizza Salerno: “Con orgoglio ci riproponiamo alla città e ai suoi turisti con una nuova edizione della Festa della Pizza, un evento che racchiude in sé tutto, dalla tradizione alla cultura, dalla musica allo spettacolo”.
PITTI PIZZA & FRIENDS SALERNO - COMUNICATO STAMPA
Con il nuovo brand Pitti Pizza & Friends, già esportato con successo a Firenze per due edizioni consecutive, torna a Salerno, dal 27 agosto all’1 settembre, la Festa della Pizza.
Le Cronache
Pronti a degustare dell’ottima pizza? Perché dal 27 agosto al 1 settembre ci sarà la nuova edizione di Festa della Pizza a Salerno. Dopo il grande successo dello scorso anno e, dopo l’ottima edizione del Pitti Pizza & Friends a Firenze, l’evento tradizionale voluto da Maurizio Falcone si riproporrà con lo stesso slancio. Parole d’ordine: gusto, tradizione, sana alimentazione ed esaltazione della perla campana enogastronomica: la pizza, riconosciuta patrimonio alimentare d’Italia nel 2011.
ROMA
Dopo il grande successo dello scorso anno e dopo l’edizione fiorentina del Pitti Pizza & Friends dello scorso maggio, Festa della Pizza torna a Salerno dal 27 agosto al 1 Settembre. 6 giorni all’insegna della migliore tradizione della pizza campana, patrimonio enogastronomico d’Italia dal 2011, con tantissimi stand di maestri pizzaioli e tanta musica live.
L'ora della Sera
Il grande evento di Festa della Pizza torna a Salerno anche quest’anno, confermando il grande successo che ormai riscontra da anni. Si svolgerà al Piazzale della Stazione Marittima di Salerno dal 27 agosto al 1 Settembre. «Con orgoglio ci riproponiamo alla città e ai suoi turisti con una nuova edizione della Festa della Pizza, un evento che racchiude in sé tutto, dalla tradizione alla cultura, dalla musica allo spettacolo» ha affermato Maurizio Falcone, patron storico dell’evento.