Rassegna Stampa Pitti Pizza & Friends Salerno 2024
Le Cronache
Il Pitti Pizza & Friends a Salerno è nel pieno della sua programmazione. I 14 forni a legna delle più tradizionali pizzerie campane continuano a sfornare i loro tranci soddisfando i palati del pubblico buongustaio. Ma anche la musica continua a farla da protagonista con i tanti artisti che anche stasera saliranno sul palco di Radio KissKiss: Holden, Lil Jolie, Fred De Palma, e tanti emergenti.
La città
Questa sera, sabato 31 agosto, al Pitti Pizza & Friends a Salerno salirà sul palco di Radio KissKiss Fred De Palma, e tanti nuovi talenti emergenti
Le Cronache
La collaborazione tra il Pitti Pizza & Friends e la Caritas di Salerno Campagna Acerno si rinnova, offrendo cene a base di pizza per gli ospiti del dormitorio “Don Tonino Bello” e della casa di accoglienza di via Angrisani. L’iniziativa coinvolge diverse pizzerie e promuove la convivenza pacifica tra ospiti di diverse nazionalità. Don Antonio Romano, vicario episcopale, sottolinea l’importanza di questa solidarietà e lancia un appello per nuovi volontari alla mensa San Francesco, che serve circa 200 pasti al giorno.
Food makers
Il Pitti Pizza & Friends di Salerno, in collaborazione con la Caritas dell’Arcidiocesi, organizza una cena a base di pizza per gli ospiti del dormitorio “Don Tonino Bello” e per le donne e i bambini della casa di accoglienza di via Angrisani. L’evento, che unisce gastronomia e musica, vede la partecipazione di artisti emergenti e famosi, come Mida, Samurai Jay e Aka7Even. La manifestazione offre un’importante vetrina ai giovani musicisti e raccoglie un pubblico variegato, con il sostegno di sponsor e istituzioni locali. Ermal Meta ricorda il valore formativo di questa esperienza.
Il Mattino
Quarto giorno, dalle 20 alla stazione marittima, di «Pitti pizza & friends». Dalle 22 sul palco: Mida, Samurai Jay e Aka 7Even, preceduti dagli emergenti Merk the Red, Francesca Celiberto, Seba Ciminiello con Francesco Cavaliere Silkloud e Deborah.
Roma
«Mi sono esibito a questa festa nel 2006 ero negli Ameba 4: il gruppo, all’inizio realiz- zava solo cover, facevo il chitarrista. Il cesso è arrivato poi. Ma quella sul palco di SaIerno resta un esperienza straordinaria e indimenticabile che ha contribuito alla realizzazione del mio sogno». Così Ermal Meta racconta i suoi inizi a Salerno, dopo la sua esibizione durante il Pitti Pizza & Friends a Salerno.
8 COMUNICATO STAMPA
«Dal palco vedo i volti dell’Italia e del mondo e sono tantissimi» dice Pippo Pelo. Domani alla Stazione Marittima Mida, Samurai Jay e Aka 7Even.
Le Cronache
Quarta sera del Pitti Pizza & Friends a Salerno e già si può dire che è un successo di pubblico per la sua trasversalità: giovani e adulti, locale e interregionale, ma anche turisti stranieri. Tutti attratti per gusto, o anche solo per curiosità, dalla pizza e dalla musica. Questa sera sul palco di Radio KissKiss saliranno Mida, Samurai Jay e Aka 7Even.
Irno24
Durante la seconda serata del “Pitti Pizza & Friends” a Salerno, il pubblico ha partecipato con entusiasmo, godendo delle pizze dei maestri pizzaioli e dello show di Radio Kiss Kiss condotto da Pippo Pelo e Antonella Fiordelisi. Le esibizioni sono iniziate con artisti emergenti, culminando con le performance di “Il Tre”, la soul performer “Ste” e l’acclamato cantautore Ermal Meta, che ha emozionato la platea con i suoi successi e una toccante interpretazione di “Caruso”.
Corriere del Mezzogiorno
Sal Da Vinci e Noemi per la terza serata del Pitti Pizza & Friends alla Stazione Marittima di Salerno. Con loro sul palco musicale della manifestazione Isotta, Settembre, Vienna, Sally Cangiano, Silkloud, Alessandra Nazzaro e Raia.
L’ora della Sera
Il terzo giorno di “Pitti Pizza & Friends” alla Stazione Marittima di Salerno celebra le eccellenze territoriali con maestri pizzaioli di quattordici pizzerie campane. L’evento, arricchito da esibizioni musicali di artisti come Isotta, Noemi, Settembre e Sal da Vinci, è condotto da Pippo Pelo di Radio KissKiss e Antonella Fiordelisi, al suo ultimo giorno.
Roma
Il Pitti Pizza & Friends è un’esplosione di gusto e benessere con le pizze sfornate dai 14 forni a legna gestiti dalle migliori e storiche pizzerie campane . Ma anche la musica è un potente attrattore di pubblico. Stasera, sul palco di Radio KissKiss è la volta di Sal Da Vinci, Noemi e Isotta. Tra gli emergenti arrivano i ragazzi di Amici 2024: Holden, Mida e Lil Jolie.